il tattoo estetico che

può cambiare la vita

 

Tutti vogliamo stare meglio con noi stessi, e spesso per togliere qualche piccola imperfezione e valorizzare i tratti naturali basta poco. Il Tattoo Estetico proposto dalle mani esperte di Alessandro Cognolato è un ottimo inizio.

 
contattaciSocial wall
 
 

CHI SIAMO

Cercare di eliminare qualche piccola imperfezione piuttosto che migliorare qualche tratto del viso come la profondità dell’occhio o la forma della bocca, non necessità sempre di ore di maquillage o il ricorso alla chirurgia estetica. La tecnica del tattoo estetico, (il vecchio trucco semipermanente), se fatto da mani esperte e competente, può rivelarsi la risposta a molti problemi. In sole due sedute questa tecnica permette di migliorare, delineare e correggere in modo molto naturale, consentendo di sentirsi in ordine in ogni momento o semplicemente più piacevoli ed attraenti.

Con il Tattoo Estetico, inoltre, è possibile ridefinire l’Areola Mammaria ed il Capezzolo, nascondere piccole Cicatrici, correggere la Vitiligine e può anche migliorare l’Alopecia. “Per avere un buon risultato, un effetto naturale, con tonalità sempre piacenti – spiega Cognolato – serve sicuramente una buona formazione di trucco, conoscenza ed esperienza anatomica, fisiologica ed estetica, abilità generale di tatuaggio “estetico/artistico”. Bisogna avere un’ottima macchina ed i giusti pigmenti. “Tutte caratteristiche e capacità che arrivano da anni di esperienza e da un naturale senso estetico”.